Calciomercato Torino / Samuele Ricci, centrocampista del Torino, piace sopratutto alla Lazio: il giocatore però non è in vendita
Ivan Juric si appresta ad affrontare la sua terza stagione in granata. In queste due stagioni, ha saputo valorizzare molti giocatori tra cui anche Samuele Ricci. Sul talento classe 2001, perno del centrocampo granata, ci sono diverse voci di mercato. La Lazio di Lotito, allenata da Maurizio Sarri, sembra essere la squadra più interessata ma il giocatore non è in vendita. Oltre a non essere sul mercato, Urbano Cairo non ha nemmeno intenzione di trattare o ricevere offerte. Nella stagione 2023/2024 può ancora migliorare e lo farà al fianco di Ilic, al Torino.
Ricci: un diamante nel centrocampo granata
Anche in ottica Nazionale, si tratta di uno dei centrocampisti più promettenti in Italia. Nel gennaio del 2022, i granata lo hanno preso in prestito dall’Empoli per 1 milione di euro, con obbligo di riscatto. Obbligo che poi è scattato a luglio, alla cifra di 8,5 milioni di euro. Nella stagione 2022/2023 per lui 32 presenze, 2 gol e 1 assist. Tanta sostanza e precisione in mezzo al campo: quella che sta per aprirsi, potrebbe essere la stagione della conferma in Serie A.
Rinnovare al più presto adeguando lo stipendio. I giocatori buoni si rinnovano sempre, questa è una regola, poi se ci fosse la necessità di vendere si vendono al giusto prezzo. Ricci deve restare almeno altri due anni da noi per crescere e diventare titolare in nazionale.
Alla cairese tutti sono in vendita, grasso che cola se lo teniamo un altro anno.
Se partisse quest’anno vado a cercarmi il mio commento di gennaio in cui lo avevo detto
Venderanno tutti. Resterete solo voi zerotreini e dovrete scendere in campo voi. Per questo siete cosi’ preoccupati. Vi tooccherebbe mettere i tacchetti al posto delle pantofole e sai che calli.
E meno male che tu hai due nick, cosi’ mettendo in campo sia eddy03 che tordoebasta arriveremo a 11.
Ma tu che ci fai qui! Oltre a ribadire a tutti che sei un co glione?
Scimmionello multinick mistificatore dissociato parla degli altri, detto anche:
– Jones
– Terzino
– Urbano XV
Io gli conto 4 nick sicuri ma aiutatemi voi se ne dimentico qualcuno.
Dovrebbe avere il pudore di tacere
Li hai toppati tutti e tre. Io ho un nick solo e tu soffri di sindrome da accerchiamento.
Fatti curare da uno bravo e quando mi faro’ un secondo nick te lo diro’. Okay?
Te cagati in mano e datti uno schiaffo per ogni nick che hai
Se non chiudono per un giocatore non particolarmente ambito da big nostrane e straniere come doig , per qualche spicciolo, penso sia chiaro che l’andazzo è sempre il solito….
Una delle enormi mancanze di TDC lo ripeto da anni è che non spende di proprio nemmeno per anticipare i soldi, basterebbe che tirasse fuori 20mln per gli acquisti in attesa di vendere Schuurs, come è quasi certo, per poi rientrare dei soldi con la vendita. Di offese TDC ne… Leggi il resto »